La tua stretta di mano digitale!

Usa la tua identità
Entra in contatto con ogni altra persona online.
Per inviare la tua identità digitale basta una mail.
Abbatti le barriere
Vivi appieno il Web
Tieni traccia delle tue interazioni e gestisci i tuoi dati.
Il bello di avere un’identità digitale

Perché fare un’identità digitale se poi non si può usare? Me-Touch nasce proprio per questo, ovvero dare a tutti coloro che utilizzano Megital uno strumento per iniziare a utilizzare da subito il proprio profilo verificato. 

Facile, come mandare una mail

Con Me-Touch, presentarsi a un’altra persona è ancora più facile. Basta inserire l’indirizzo e-mail della persona a cui si vuole inviare la propria identità digitale, al resto ci pensa Megital! Il sistema invia un link di collegamento univoco e temporizzato, valido quindi solo per un periodo di tempo che tu stesso deciderai e finito il quale le tue informazioni non saranno più disponibili per l’altra persona. 

Privacy, questa sconosciuta

In un mercato del Web dove i dati degli utenti sono troppo spesso utilizzati come merce di scambio, Megital propone una soluzione tanto innovativa quanto facile da usare. Grazie a un sistema che ti permette di gestire personalmente le informazioni verificate su cui si basa la tua identità digitale, puoi dare un nuovo valore ai tuoi dati e mettere al sicuro le tua privacy online.

Megitalizzati!

Scarica Megital, segui la procedura automatizzata e crea in autonomia la tua identità digitale. Bastano 5 minuti!

*L’App è disponibile gratuitamente per sistemi iOS e Android. La verifica dell’identità è in promozione a 3,90 euro euro, con rinnovo annuale.